Richiedi una nuova password
Informazioni sul profilo utente
Gli spazi sono consentiti; la punteggiatura non è consentita ad eccezione di punti, trattini e underscore.
Un indirizzo e-mail valido. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo. L'indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi via e-mail.
Informazioni personali
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Informazioni privacy
Dichiaro di aver letto e di accettare completamente l'informativa sul trattamento dei dati il contratto d'uso del sito (consultabili qui) e di essere maggiorenne.
Autorizzo ESTREMA srl al trattamento dei dati per finalità connesse al servizio offerto da Fotozona.it, per analisi statistiche e sondaggi d'opinione e accetto di ricevere informazioni promozionali via email.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del codice civile e delle norme del d. lsg. 206/2005 ("codice del consumo"), l'Utente dichiara di aver letto attentamente e di approvare tutte le clausule presenti nel Contratto e, in particolare, gli artt. 3 (Contenuti degli utenti); 4 (Rimozione di materiali immessi, trasmessi, comunicati e/o diffusi dall'Utente); 5 (Obblighi e garanzie rese dall'Utente); 6 (Responsabilità dell'Utente); 7 (Responsabilità di ESTREMA s.r.l.); 8 (Modifiche delle Condizioni);

Magazine news

Versione stampabileVersione stampabile

Magix Photostory Deluxe

Magix Photostory Deluxe, tutto per lo slideshow

Di Giulio Mandara

I consueti effetti visuali e audio per foto e video – ora anche anche 4K – ma anche strumenti di editing fine, come le curve per regolare luci e ombre. Effetti applicabili in batch e importabili e un motore di elaborazione più veloce, “prestato” da Magix Video Pro X. Promozioni in scadenza

RILANCIARE LO SLIDESHOW - Magix Photostory Deluxe è un ottimo esempio di software concettualmente semplice ma arricchito di funzioni e prestazioni per renderlo (ancora) appetibile.
Magix da sempre realizza software per foto e video editing rivolti al grande pubblico, con interfaccia (e prezzi) “user friendly).

PHOTOSTORY DELUXE 2019 - Photostory Deluxe è il software Magix per creare slideshow, presentazioni di foto e/o video. Una mission concettualmente banale ma che può essere “condita” in tanti modi. Magix lo fa proponendo il Photostory Deluxe 2019 è per Magix un applicativo “completamente riprogettato”, più veloce e intuitivo delle versioni precedenti, prendendo a prestito da altri programmi del suo “portfolio” alcuni elementi: in questo caso, il motore del software di video editing Magix Video Pro X.

 

1500 EFFETTI - Maggiore velocità di elaborazione significa anche poter gestire più strumenti: così Photostory Deluxe comprende un totale di 1500 effetti (con un'interfaccia rinnovata grazie al feedback degli utenti), tra aspetto da dare alle immagini, sottofondi musicali e modalità di transizione. E per applicarli in modo intuitivo (una delle parole d'ordine in casa Magix) è stato introdotto l'Effect Wizard, che permette appunto di farlo in pochi clic nelle parti del file interessate.


Magix Photostory Effect Control Center

 

FACILE MA ANCHE FLESSIBILE - Un particolare “look”, come pure i vari stili ed effetti disponibili, si possono applicare anche a tutta una serie di immagini, per dare alla presentazione un aspetto omogeneo: le modalità disponibili si chiamano proprio “Photolooks”, e a disposizione  ce ne sono 24.
Non solo automatismi, però: in Photostory Deluxe c'è anche un pacchetto di strumenti di editing foto e video, anche con strumenti di precisione come le curve per regolare luci e ombre.

FILE GIF E VIDEO 4K - Ancora, novità di Magix Photostory Deluxe è la gestione di file GIF e dei video 4K, e inoltre la possibilità di importare stili ed effetti da file esterni da altre immagini. A proposito dei video, c'è un altro “prestito in casa”: il sistema di stabilizzazione di Magix ProDad Mercalli V2. E Photostory Deluxe comprende gli aggiornamenti gratuiti per il primo anno dall'acquisto.

VERSIONI E PREZZI - Photostory Deluxe è disponibile in prova gratuita, come aggiornamento a £ 34.99 o in versione completa a £ 59.99. Ci sono anche le versioni Premium VR che include Photo Manager Deluxe e permette di fare le presentazioni in uno “spazio virtuale”, oltre ad aggiungere 70 ulteriori effetti (£ 84.99); la versione Premium VR Suite comprende anche l'accessorio Magix VR smartphone headset (£ 129.99). Premium VR si può anche pagare a rate (formula Premium VR 365). Magix Photostory Deluxe è in promozione fino a oggi, 2 agosto; Photostory Premium VR è in promozione fino a Ferragosto.

Vota questo articolo:
0
Il tuo voto: Nessuno

Magazine

MAGAZINE

CyberLink PhotoDirector 10
PhotoDirector 10, il foto...
Tethering, livelli, stili pittorici, prove di stampa:...
Leggi tutto »
TinyMOS NANO1
TinyMOS NANO1, la mirrorless...
Secondo modello di TinyMOS riduce a un terzo le...
Leggi tutto »
Altri articoli

Magazine

MAGAZINE

filtro nd manfrotto
Filtri Manfrotto
Il digitale imita l'effetto dei filtri colore, ma...
Leggi tutto »
Sony NEX-F3
La nuova mirrorless Sony d'ingresso fa un bel...
Leggi tutto »
Altri articoli

ULTIME DEL FORUM

Aiuto!!!

Ho cambiato PC ed ora non riesco più a caricare le
Leggi tutto»

Scusateeee

Scusatemi se sono un po' assente ma in questo
Leggi tutto»

Come si fa a cambiare indirizzo e-mail?

Come si fa a cambiare indirizzo e-mail nella propria
Leggi tutto»

Altre dal forum

Lezioni di fotografia

LEZIONI DI FOTOGRAFIA

Teoria Quando un'unica foto non è abbastanza
Il ruolo della fotgrafia rispetto ad altre arti nell
Leggi tutto »
Foto di Luca Scaramuzza
Tecnica fotografica Il passato e il nostro futuro
Alcuni esercizi per allenarsi a stimolare le diverse
Leggi tutto »
Altre lezioni di fotografia

Mostre ed eventi

MOSTRE ED EVENTI

foto di Alexander Rodchenko
dal 26/10/2018 al 20/01/2019 La rivoluzione di Rodchenko
“Revolution in Photography” racconta il
Leggi tutto »
France, Provence, 1955, © Elliott Erwitt/ Magnum Photos
dal 13/10/2018 al 27/01/2019 Le icone di Elliott Erwitt
In occasione dei novant’anni del fotografo dell
Leggi tutto »
Altre Mostre ed Eventi

Clicky