Richiedi una nuova password
Informazioni sul profilo utente
Gli spazi sono consentiti; la punteggiatura non è consentita ad eccezione di punti, trattini e underscore.
Un indirizzo e-mail valido. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo. L'indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi via e-mail.
Informazioni personali
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Informazioni privacy
Dichiaro di aver letto e di accettare completamente l'informativa sul trattamento dei dati il contratto d'uso del sito (consultabili qui) e di essere maggiorenne.
Autorizzo ESTREMA srl al trattamento dei dati per finalità connesse al servizio offerto da Fotozona.it, per analisi statistiche e sondaggi d'opinione e accetto di ricevere informazioni promozionali via email.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del codice civile e delle norme del d. lsg. 206/2005 ("codice del consumo"), l'Utente dichiara di aver letto attentamente e di approvare tutte le clausule presenti nel Contratto e, in particolare, gli artt. 3 (Contenuti degli utenti); 4 (Rimozione di materiali immessi, trasmessi, comunicati e/o diffusi dall'Utente); 5 (Obblighi e garanzie rese dall'Utente); 6 (Responsabilità dell'Utente); 7 (Responsabilità di ESTREMA s.r.l.); 8 (Modifiche delle Condizioni);

Non esiste
Titolo: Non esiste
Fotografo: AlbertoMare
Macchina fotografica:
Obbiettivo:
Categoria foto: Astratte  
Data di pubblicazione: 26/05/2019
Exif
Modello macchina: 
PENTAX K-1
Apertura Obiettivo: 
f/4.5
Lunghezza focale: 
24 mm
Velocità iso: 
400 iso
Programma di esposizione: 
Manual
Tempo di esposizione: 
8 sec
Compensazione esposizione: 
0 step
Modalità flash: 
Flash did not fire, compulsory flash mode
0
Il tuo voto: Nessuno

Gli appunti del fotografo

Non esiste un Pianeta B! E quello che si potrebbe cercare non sarà mai così bello come il nostro Pianeta A

Critica

E' giusto lottare per il

E' giusto lottare per il pianeta A ma sono convinto pienamente che non ce la faremo perché ci siamo incanalati in una via che porterà disastri in qualsiasi direzione cerceremo di andare... ma questo è un altro discorso.
Per quanto riguarda l'immagine sai che io sono sempre molto aperto a tutte le forme di fotografia, questa immagine ha il pregio di spingersi molto oltre e il difetto di essere considerata poco fotografica. C'è un limite preciso? Forse no, ma i limiti alle competenze sì e su questi lidi non riesco a essere efficace e di aiuto.

Ritratto di ironwas
di ironwas [maestro]

Iscritto dal 17 novembre 2009

Max, capisco quello che hai

Max, capisco quello che hai voluto dire, e un poco insicuro lo ero se pubblicarla (poco fotografia), ma mi premeva esprimere un mio pensiero e l'unica forma che trovavo più consona era proprio l'irreale pertanto la foto "vera" (è il mare d'inverno) l'ho racchiusa in una ipotetica e orrida visione. Ciao

Ritratto di AlbertoMare
di AlbertoMare

Iscritto dal 18 febbraio 2018

Qui non ci sono regole ferree

Qui non ci sono regole ferree e puoi pubblicare quello che vuoi, solo che ho notevoli limiti e preferisco sembrare scemo facendo scena muta che dare precise conferme sulla mia sapienza ehehehe

citazione dibera del mio amico Oscar W

Ritratto di ironwas
di ironwas [maestro]

Iscritto dal 17 novembre 2009

Negli ultimi 50 anni abbiamo

Negli ultimi 50 anni abbiamo fatto piu danni dei nostri avi in 5000 anni. Ma se non sbaglio, se ho imparato a conoscere l'uomo non ci fermeremo.Si, ci sono persone responsabili che si adoperano per il pianeta ma non possono fare altro che raccogliere qualche briciola, guarda solo Chernobyl , un errore,una distrazione e in poche ore mezza europa non sara mai piu la stessa.Su quesoo argomento sono pessimista ma potrei sbagliarmi,spero di sbagliarmi, devo sbagliarmi.

Ritratto di Mauro T.
di Mauro T.

Iscritto dal 25 aprile 2011

Alberto...

come ho commentato sul forum, alcune tue, non sono fotografie, ma è sempre arte, è di notevole interesse.Per il resto sono d'accordo con Max che ormai ci siamo incanalati e sarà impossibile tornare indietro visto gli interessi che hanno gli UMANI per il nostro stupendo pianeta...ma vi do una bella notizia, il sole tra 5 milioni di anni (è già a metà della sua vita) si spegnerà diventando una gigante rossa e vaporizzerà la terra, e tutto sarà risolto, basta aspettare...il problema sarà invece che se si impegna purtroppo prima di tale data l'uomo andrà su altri pianeti a fare gli stessi danni. Pervafore FERMATELO.!!!

Ritratto di Licitralessandro
di Licitralessandro

Iscritto dal 14 settembre 2016

Portfolio AlbertoMare

AlbertoMare

AlbertoMare(5) Grazie !
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (4 voti)
AlbertoMare(3) Maddalena
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (1 voto)
AlbertoMare(3) Un Tamarindo d...
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (3 voti)
AlbertoMare(2) Guarda,...
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (1 voto)
AlbertoMare(2) Traffico di...
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (2 voti)
AlbertoMare(2) Giove chiama...
0
Il tuo voto: Nessuno
Portfolio di AlbertoMare

n/d