Richiedi una nuova password
Informazioni sul profilo utente
Gli spazi sono consentiti; la punteggiatura non è consentita ad eccezione di punti, trattini e underscore.
Un indirizzo e-mail valido. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo. L'indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi via e-mail.
Informazioni personali
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Informazioni privacy
Dichiaro di aver letto e di accettare completamente l'informativa sul trattamento dei dati il contratto d'uso del sito (consultabili qui) e di essere maggiorenne.
Autorizzo ESTREMA srl al trattamento dei dati per finalità connesse al servizio offerto da Fotozona.it, per analisi statistiche e sondaggi d'opinione e accetto di ricevere informazioni promozionali via email.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del codice civile e delle norme del d. lsg. 206/2005 ("codice del consumo"), l'Utente dichiara di aver letto attentamente e di approvare tutte le clausule presenti nel Contratto e, in particolare, gli artt. 3 (Contenuti degli utenti); 4 (Rimozione di materiali immessi, trasmessi, comunicati e/o diffusi dall'Utente); 5 (Obblighi e garanzie rese dall'Utente); 6 (Responsabilità dell'Utente); 7 (Responsabilità di ESTREMA s.r.l.); 8 (Modifiche delle Condizioni);

attesa
Titolo: attesa
Fotografo: aesse
Macchina fotografica:
Obbiettivo:
Categoria foto: Bianco e nero  Nudo  
Data di pubblicazione: 12/10/2017
Exif
Modello macchina: 
NIKON D750
Apertura Obiettivo: 
f/7.1
Lunghezza focale: 
48 mm
Velocità iso: 
200 iso
Programma di esposizione: 
Manual
Tempo di esposizione: 
1/160 sec
Compensazione esposizione: 
0 step
Modalità flash: 
Flash did not fire, compulsory flash mode
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (2 voti)

Gli appunti del fotografo

in questo genere, ne sto vedendo di tutti i colori... quindi, per prima cosa, io, i colori li ho tolti! ahah ahah ...bandite dalla pancia le scritte tipo "loading" o "coming soon", esclusi i veli, le coroncine, i pizzi, i falsi sorrisi e tutte quelle cose che vanno molto di moda, mi sono rimaste ben poche cose per raggiungere lo scopo... una pancia, un seno, una mamma... ed una tapparella presa da Leroy-Merlin tipo a 8,90€ tenuta su con due stativi e due pezzi di spago... :-)

Critica

La foto è stupenda, ombelico

5

La foto è stupenda, ombelico e bocca al centro dell'apertura di due tapparelle ,una chicca , mi distraggono le tapparelle storte ,in tutta quella perfezione le trovo una nota stonata,
Tieni presente però che io ho grossi problemi:-)))

Ritratto di Mauro T.
di Mauro T.

Iscritto dal 25 aprile 2011

grazie mille Mauro! ...si,

grazie mille Mauro! ...si, forse se fossi riuscito a tenere le alette della tapparella perfettamente orizzontali, sarebbe stata ancora più grafica, ma in tutta sincerità, lì per lì non deve essermi sembrata una buona idea, oppure, per come avevo messo i flash, la cosa non era fattibile, non ricordo... ahah ahah :-)

Ritratto di aesse
di aesse

Iscritto dal 18 novembre 2010

a me

5

le alette non dispiacciono così

Ritratto di antoniorolandi
di antoniorolandi

Iscritto dal 10 settembre 2011

grazie! :-)

grazie! :-)

Ritratto di aesse
di aesse

Iscritto dal 18 novembre 2010

Bravo, hai visto le foto di

Bravo, hai visto le foto di massa e ti sei sbattuto per cercare qualche cosa di nuovo. Direi che è il modo migliore per lavorare, cercare sempre la strada meno battuta e cambiare strada quando gli altri ti copieranno dopo aver criticato quello che hai fatto.
Detto questo, l'idea che hai avuto è quella di dischiudere un mondo, il tentativo voyeuristico di vedere l'intimo altrui attraverso il buco della serratura o dallo spazio lasciato aperto da una finestra. Non è il mio genere ma ti propongo una versione per questo scatto e una per i prossimi.
1) Su questa foto taglierei il volto a metà delle labbra. Il sorriso non è dei migliori e tagliandolo diventa ambiguo e attraente (magari non per la cliente ma per siti internet di sicuro)
2) Se vuoi attenuare l'osservazione sui seni (che in questo caso sono TETTE) dovresti far mettere una mano leggera sulla pancia (lo so già vista e stravista ma le tette ritornano seni)
3) sotto la pancia spunta qualche cosa che non so bene cosa sia, sarebbe meglio eliminarla

Ritratto di ironwas
di ironwas [maestro]

Iscritto dal 17 novembre 2009

Grazie mille, Max! le tue

Grazie mille, Max! le tue parole sono sempre preziose!

1) proverò il taglio suggerito... sono tagli molto "web", perché poi, ovviamente, al cliente finisce quella "intera"... ma a me piacciono molto e confesso che spesso, oltre a quella intera, consegno anche una versione tagliata, che è vero che è più "anonima" (ma tanto la protagonista si riconosce) ma proprio perché meno personale, diventa più "generale", e quindi "universale".
2) hi hi... non ti sono sfuggite, eh, quelle "cose"... :-)
3) giusto! da eliminare! (è un lembo della camicia...)

grazie! ;-)

Ritratto di aesse
di aesse

Iscritto dal 18 novembre 2010

Portfolio aesse

aesse

aesse(6) jump
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (3 voti)
aesse(1) autumn in...
0
Il tuo voto: Nessuno
aesse(2) Lodovico rapito
0
Il tuo voto: Nessuno
aesse(7) in cella!
5
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 5 (5 voti)
aesse(3) passeggiate...
0
Il tuo voto: Nessuno
aesse(3) fiore...
4
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 4 (1 voto)
Portfolio di aesse

Clicky