CALENDARIO FOTOZONA 2012 (scelta della copertina)
CALENDARIO FOTOZONA 2012 (scelta della copertina)
La realizzazione del Calendario FZ, grazie alla collaborazione di tutti Voi sta procedendo ottimamente, adesso spetta decidere gli ultimi dettagli e uno di questi è la scelta della copertina.
Pertanto entro il 24 dicembre vi chiedo di votare una delle due stupende foto per la copertina (non sarà un compito facile, ma tanto entrambe avranno uno spazio nel calendario) di seguito ho riportato il link delle foto:
ND'76: http://www.fotozona.it/foto/nd76/2012-ricominciare-dalla-fine?v=utente&pn=0
B.savy: http://www.fotozona.it/foto/bsavy/calendario-fz2-2012-43
Poi a tutti gli iscritti, che hanno inviato o che la invieranno la foto a Max per il calendario, vi chiedo gentilmente di riportare in questo post il titolo esatto della vostra opera e una breve descrizione aggiuntiva della foto…dico breve, perché questa riportata nel calendario (come ha fatto Giby_01 sarebbe perfetta http://www.fotozona.it/foto/giby-01/calendario-fotozona-2012?v=utente&pn=0 ) ;)))
- Fai il login oppure registrati per inviare commenti.
Risposte
Magazine
MAGAZINE
Queste le principali novità della nuova NEX,... »
Grazie alla tecnologia Translucent Mirror la nuova... »
Magazine
Lezioni di fotografia
LEZIONI DI FOTOGRAFIA
Per ottenere foto all'infrarosso sfruttabili con »
Daniele Napoli, ND '76 su Fotozona, si racconta »
Mostre ed eventi
MOSTRE ED EVENTI
L'interessante esperimento di una fotografa >>
Amore, lavoro, pace e salute, quattro grandi valori >>

Ahiahi...sono entrambe 21 dicembre 2011 h:21:56
Ahiahi...sono entrambe bellissime:voto però ND per il titolo.
Riguardo a me: Natura morta
(la plastica sostituirà proprio tutto?)
Iscritto dal 24 settembre 2011
Ahiahi...sono entrambe 21 dicembre 2011 h:21:56
Ahiahi...sono entrambe bellissime:voto però ND per il titolo.
Riguardo a me: Natura morta
(la plastica sostituirà proprio tutto?)
Iscritto dal 24 settembre 2011
Difficile scegliere, opto 21 dicembre 2011 h:22:37
Difficile scegliere, opto anche io per la foto di ND, perchè appena l'avevo vista ho subito pensato alla copertina.
Complimenti ad entrambi in ogni caso
Iscritto dal 03 agosto 2010
Anche io voto per quella di 22 dicembre 2011 h:08:50
Anche io voto per quella di ND..
La motivazione è perchè la foto mi richiama di più il 2012, con il calendario Maya.
Ovviamente, senza nulla togliere alla foto di Savy, molto bella anche quella!
Iscritto dal 05 settembre 2010
Complimentoni a tutti e due 22 dicembre 2011 h:09:16
Complimentoni a tutti e due per la foto, perchè trovo siano molto ben curate.
L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso su quella di b.savy è la parte in basso a dx, che mi pare rompere l'equilibrio della immagine.
Quella di ND è altrettanto ben curata e trovo abbia più equilibrio.
Quindi voto ND.
Iscritto dal 28 ottobre 2010
Io voto per Bsavy perché è 22 dicembre 2011 h:09:55
Io voto per Bsavy perché è più forte e tenebrosa. Ovviamente anche quella di ND mi piace molto, ma se devo proprio fare una scelta...
Iscritto dal 17 novembre 2009
A BI BO CHI STA SOTTO NN LO 22 dicembre 2011 h:10:22
A BI BO CHI STA SOTTO NN LO SO......O FACCIAMO BIM BUM BAM?
Iscritto dal 23 settembre 2010
bellissime entrambe. 22 dicembre 2011 h:12:38
bellissime entrambe. Piccolissima preferenza per quella di ND. Sono proprio curioso di vedere il calendario finito.
Come piccolo commento alla mia (se verra scelta):
"2012 fine del mondo? Non lo so, di sicuro ne vedremo di tutti i colori..."
Iscritto dal 07 febbraio 2010
ossignur... quasi quasi mi 22 dicembre 2011 h:12:58
ossignur... quasi quasi mi butto in politica... mi votereste ugualmente vero ? (((((-;
Mi consola il fatto che il designer di questo calendario (il nostro buon athos) lascierà il giusto spazio a tutti i lavori, compreso quello ottimamente pensato e realizzato da b.savy... io alla fine avrei fatto un bel mix tra i tanti e tanti bellissimi lavori presenti su fz (anche per i vari mesi intendo), visto e considerato che alla fine non tutti han trovato il tempo o la voglia di creare un lavoro apposta per l'occasione...
Iscritto dal 26 agosto 2010
Però è stato bello e 22 dicembre 2011 h:15:15
Però è stato bello e stimolante, oltretutto con poco tempo a disposizione. La condizione normale per tutti i professionisti.
Iscritto dal 17 novembre 2009
Se devo sceglire preferisco 22 dicembre 2011 h:15:26
Se devo sceglire preferisco forse quella di "Bsavy" che è leggermente più forte (condivido che la parte bassa destra distrae un po') mentre quella di Daniele è sicuramente più armoniosa ed equilibrata ma trasmette forse troppo un senso di serenità..dipende che taglio si vuole dare al nuovo anno :-)
Ciaooo
Paolo
Iscritto dal 13 luglio 2010
bsavy anche per me... mi pare 22 dicembre 2011 h:19:15
bsavy anche per me... mi pare più "copertina"...
titolo mia foto: fuori dal tunnel ...?
sottotilo: "Fuori dal tunnel ...?" ...l'anno del grande cambiamento... riusciremo ad uscire dal buio? ...ogni galleria ha una fine... ed alla fine di ogni galleria torna la luce...
Iscritto dal 18 novembre 2010
Attualmente le votoziano per 23 dicembre 2011 h:23:00
Attualmente le votoziano per la copertina del Calendario di Fotozona sono 4 voti a testa..c'è tempo fino a dopo Natale per decidere, comunque vada entrambe avranno un meritato spazio nel Calendario FZ!!!!
Tanti Auguri di Buone Feste a Tutti Voi ;)))))
Iscritto dal 23 agosto 2011
Per la scelta della copertina 29 dicembre 2011 h:10:05
Per la scelta della copertina del Calendario visto che gli utenti di fotozona hanno votato per il pareggio, mi tocca fare da ago della bilancia. Pertanto ho scelto quella di B.savy solamente per un fattore di grafica del calendario, infatti sono realizzate benissimo entrambe e volevo precisare che non era una sfida alla più bella, ma solo per la copertina ;))))
Iscritto dal 23 agosto 2011
rispondo ad Athos che mi 29 dicembre 2011 h:13:07
rispondo ad Athos che mi chiede il titolo della mia foto:
"Natura Psichedelica"
ciao e buon Anno a tutti
Iscritto dal 07 febbraio 2010
Dsc 0492bwa per calendario 2012 fz 29 dicembre 2011 h:22:19
Titolo : Highlander
Ne resterà soltanto uno
Iscritto dal 25 aprile 2011